Parchi divertimento
SEZIONE ENNETICKETS
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
PARCHI DI DIVERTIMENTO
Il sito ennevolte.com è proprietà di:
Ennevolte S.r.l.
Corso San Gottardo, 22
20136 Milano
Codice Fiscale/Partita IVA: 06092650966
REA numero: MI/1869031
Tel: +39 02 89429340
Fax: +39 02 89429345
E-mail: info@ennevolte.com
Ennevolte S.r.l. (di seguito Ennevolte) offre a tutti gli iscritti al portale la possibilità di acquistare, sul portale ennevolte.com, ingressi a parchi divertimento a prezzi scontati rispetto ai prezzi di listino.
Tutte le offerte presenti sul sito sono soggette a disponibilità e non sono cumulabili con altre promozioni.
- La vendita di biglietti di ingresso a parchi divertimento sul sito ennevolte.com è regolata dalle presenti Condizioni Generali di Vendita nonché dalle Condizioni Particolari di Vendita applicabili al singolo ingresso, contenute nella relativa pagina di acquisto. Tali condizioni sono elaborate secondo la legge italiana ed in particolare il D.Lgs. 70/2003 relativamente al commercio elettronico, il D.Lgs. 59/2010 recante attuazione della direttiva 2006/123 CE relativa ai servizi nel mercato interno ed il D.Lgs. 206/2005, c.d. Codice del Consumo, con particolare riferimento al capo relativo ai diritti dei consumatori in materia di contratti a distanza.
- Il contratto si intende concluso quando Ennevolte invia al Cliente, nell’account My Ennevolte, la conferma di acquisto dell’ingresso nella struttura ricreativa (Voucher).
- Il biglietto per l’ingresso dovrà essere ritirato a cura del Cliente direttamente presso la cassa della struttura ricreativa negli orari di apertura della stessa. Per ritirare il biglietto acquistato il Cliente dovrà esibire agli addetti di cassa la conferma di prenotazione scaricabile dall’account My Ennevolte.
- Una volta acquistati, i biglietti non sono né annullabili, né rimborsabili, né modificabili.
- Il Cliente prende atto ed accetta che è escluso il diritto di recesso ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), trattandosi di fornitura di servizio attinente al tempo libero da erogarsi in una data specifica contrattualmente stabilita.
- I biglietti di ingresso alle strutture sono usufruibili per la data che il Cliente ha prenotato; essi sono comunque utilizzabili entro e non oltre le date indicate nelle Condizioni Particolari e/o nel Voucher.
- Nel caso in cui l’ingresso alla struttura sia annullata o rinviata per forza maggiore del gestore della stessa (ad esempio in caso di maltempo) o al Cliente venga impedito l’accesso alla struttura per motivi di capienza massima della stessa, il Cliente potrà accedere alla struttura in altra data sino al termine massimo indicato nelle Condizioni Particolari e/o nel Voucher. Nel caso i cui il Cliente sia impossibilitato a recarsi nella struttura in altra data, il Cliente avrà diritto di richiedere ad Ennevolte il rimborso solo del prezzo del biglietto (esclusi i diritti di vendita e le commissioni, di valore pari ad € 1,00).
- I biglietti sono nominativi e non cedibili. Pertanto è esclusa la facoltà del Cliente di sostituire a sé un terzo.
- Il Cliente esonera espressamente Ennevolte da ogni qualsiasi responsabilità per i danni, diretti e indiretti, di qualsiasi natura (es. traumi, contusioni, furti, ecc. ecc.) che dovesse soffrire in relazione alla fruizione dei servizi nella struttura ricreativa. L’unica responsabile è la struttura che eroga il servizio ricreativo.
- Il sito ennevolte.com può contenere collegamenti ad altri siti web di proprietà di terzi. Ennevolte non esercita alcun controllo su tali siti e pertanto non può essere ritenuta responsabile per la correttezza, veridicità e accuratezza delle informazioni reperibili su detti siti.
- I reclami, le richieste di informazioni e/o le segnalazioni possono essere presentati a mezzo e-mail all’indirizzo info@ennevolte.com ovvero a mezzo fax al n. +39 02 89429345. Ennevolte si impegna a riscontrare il reclamo del Cliente entro 30 giorni dalla ricezione del reclamo medesimo.
- Il contratto concluso con Ennevolte tramite il portale www.ennevolte.com si intende concluso in Italia ed è pertanto regolato dalla legge italiana, alla quale si rinvia, in quanto applicabile, per quanto qui non espressamente disciplinato. Per tutte le controversie inerenti l’interpretazione, l’esecuzione, la nullità, annullabilità, risoluzione, etc. del contratto tra Ennevolte ed il Cliente il Foro esclusivamente competente sarà quello del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, qualora questi sia un consumatore ai sensi del D.Lgs. 205/2006 (e cioè una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente esercitata). In tutte le altre ipotesi, la competenza è esclusivamente del Foro di Milano. Fermo quanto sopra, il Cliente, in alternativa all’azione giudiziaria promossa avanti alla giustizia ordinaria, a sua insindacabile discrezione, potrà avvalersi del servizio di conciliazione “risolvionline”, al quale Ennevolte aderisce. Risolvionline è un servizio di conciliazione istituito dalla Camera Arbitrale Nazionale ed Internazionale di Milano che permette di conciliare on line la vertenza attraverso l’ausilio di un Conciliatore terzo neutrale e competente, il tutto con costi contenuti. Per maggiori informazioni si rinvia al sito istituzionale della Camera Arbitrale Nazionale ed Internazionale di Milano “www.risolvionline.com”.