Teatro e Musica

SEZIONE ENNETICKETS

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

TEATRI E MUSICA
 

Il sito ennevolte.com è proprietà di:

Ennevolte S.r.l.
Corso San Gottardo, 22
20136 Milano
Codice Fiscale/Partita IVA: 06092650966
REA numero: MI/1869031
Tel: +39 02 89429340
Fax: +39 02 89429345
E-mail:  info@ennevolte.com

 

Ennevolte S.r.l. (di seguito Ennevolte) offre a tutti gli iscritti al portale la possibilità di acquistare, sul portale ennevolte.com, biglietti di teatro, concerti e spettacoli a prezzi scontati rispetto ai prezzi di listino.

Tutte le offerte presenti sul sito sono soggette a disponibilità e non sono cumulabili con altre promozioni.

1. La vendita di biglietti per spettacoli teatrali, concerti, spettacoli, etc. sul sito ennevolte.com è regolata dalle presenti Condizioni Generali di Vendita nonché dalle Condizioni Particolari di Vendita applicabili al singolo spettacolo, contenute nella relativa pagina di acquisto. Tali condizioni sono elaborate secondo la legge italiana ed in particolare il D.Lgs. 70/2003 relativamente al commercio elettronico, il D.Lgs. 59/2010 recante attuazione della direttiva 2006/123 CE relativa ai servizi nel mercato interno ed il D.Lgs. 206/2005, c.d. Codice del Consumo, con particolare riferimento al capo relativo ai diritti dei consumatori in materia di contratti a distanza.  

  1. Il contratto si intende concluso quando Ennevolte invia al Cliente, all’account My Ennevolte, il Voucher con la Lettera di Presentazione.
  2. Gli acquisti e le prenotazioni per il sabato, la domenica ed i giorni festivi devono essere effettuati e conclusi entro le ore 18:00 del giorno lavorativo precedente. Per il giorno stesso dello spettacolo/concerto non è più possibile acquistare dei posti. 
  3. I biglietti possono essere ritirati soltanto il giorno stesso dell'evento, presso la cassa del teatro/struttura ospitante e a partire dall'orario di apertura della stessa. Per il ritiro dei biglietti è necessario consegnare alla biglietteria il Voucher con la Lettera di Presentazione (scaricabile e stampabile direttamente dalla sezione MyEnnevolte - Acquisti, una volta concluso l'ordine).
  4. I posti sono tutti garantiti e vengono assegnati direttamente dall'organizzatore dell'evento, rispettando la tipologia prenotata. L'assegnazione posti dipende dalla disponibilità sulle file riservate dall'organizzatore ad Ennevolte; non è possibile scegliere il proprio posto, modificare i posti assegnati o conoscerne anticipatamente l'esatta posizione. I posti prenotati con lo stesso nominativo sono tutti vicini tra loro - anche se gli ordini sono stati effettuati in tempi diversi. In caso di posti
NON numerati, non c’è assegnazione del posto ed i posti sono liberi.
  5. Il tempo per la conclusione dell'ordine è di un'ora, con pagamento tramite carta di credito. Trascorso questo tempo di prenotazione SENZA aver effettuato il pagamento dei posti selezionati, l'ordine decade automaticamente, annullandosi, e tutti i posti torneranno direttamente in vendita sul sito.
  6. I biglietti acquistati non sono modificabili né rimborsabili in caso di rinuncia da parte del cliente; è inoltre espressamente escluso il diritto di recesso ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005), trattandosi di fornitura di servizio attinente al tempo libero da erogarsi in una data specifica contrattualmente stabilita.